Condizioni generali di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO E DI VENDITA PRODOTTI DIGITALI


Le presenti condizioni di vendita (di seguito solo “Condizioni Generali”) disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati dalla Gold Future srl.
Tutti gli acquisti dei prodotti conclusi tramite il sito www.secure.bertiniedascenzo.it.com e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.
Tutti i prodotti acquistabili sono di proprietà della Gold Future srl - P.Iva 14373321000 – Via Vigne Nuove, 70 – 00013 – Mentana – Italia – che ne detiene tutti i diritti.


1. Accettazione delle condizioni di vendita
1. Il contratto stipulato tra la Gold Future srl e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte della Gold Future srl, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
2. Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita,
3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalle informazioni presenti nel corso.
2. Modalità di acquisto
1. Il Cliente può acquistare i prodotti solo dopo aver accettato le condizioni di vendita ivi descritte.
2. Al prezzo di vendita viene aggiunta l'iva e tutti gli eventuali oneri fiscali dovuti.
3. Modalità di pagamento
1. Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul nostro c/c, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare il nome del Corso acquistato e il nominativo dell’ordinante.
I dati per eseguire il bonifico vengono visualizzati in fase d’ordine e inviati in copia alla sua conclusione.
2. Pagamento con Carte di Credito e PayPal
In caso di pagamento con Carte di Credito queste verranno validate ed approvate dal sito di PayPal o Stripe.
E’ possibile utilizzare PayPal anche senza avere un conto con la loro società, pertanto si potrà utilizzare per le normali transazioni con carte di credito Visa, Mastercard, AmericanExpress, CartaSi, Visa Electron (Postepay compresa).
Alla fine dell’ordine verrete inviati automaticamente al sito di PayPal con tutte le informazioni necessarie ad eseguire il pagamento. Una volta terminata la procedura verrete indirizzati nuovamente al Nostro sito per la registrazione dell’avvenuto pagamento.
Terminato il pagamento con PayPal non chiudete la pagina ma tornate con l’apposito link al nostro sito, altrimenti il pagamento potrebbe non essere registrato e segnalato correttamente, allungando i tempi di comsegna.
L’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul nostro conto PayPal, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
In caso di acquisto con carta di credito American Express l’evasione dell’ordine potrebbe essere ritardata a causa di controlli antitruffa specifici su questo circuito.
4. Modalità di Spedizione e Consegna
Tutti i corsi di formazione digitale sono accessibili in in modo virtuale dal Cliente subito dopo l’acquisto tramite le credenziali immesse in fase di ordine.
5. Fatturazione
Sia in caso di acquisto tramite PIVA che in caso di acquisto tramite Codice Fiscale, il Cliente puo’ scaricare la fattura o la ricevuta fiscale di avvenuto pagamento direttamente all’interno del suo account cliente, del quale riceve le credenziali univoche di accesso subito dopo la conferma dell’ordine.
6. Diritto di recesso.
Diritto di recesso
Vi ricordiamo che state comprando un prodotto digitale. In base alla Nuova Direttiva Europea 2011/83/Ue sui Diritti dei Consumatori potrete avvalervi del diritto di recesso solo fino al momento dell’effettivo inizio del download.
Non sono previste condizioni di recesso sui prodotti digitali salvo deroghe.